Allertato l'elisoccorso

Auto esce di strada e piomba su due persone all’esterno di un bar FOTO

L'incidente, che avrebbe potuto avere anche tragiche conseguenze, è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì a Mezzanino in località Tornello.

Auto esce di strada e piomba su due persone all’esterno di un bar FOTO
Cronaca Pavia, 17 Dicembre 2020 ore 15:09

Auto esce di strada e investe due persone fuori dal bar: grave incidente stradale a Mezzanino (PV) in località Tornello alle 13.30 di oggi, giovedì 17 dicembre 2020.

Auto esce di strada e investe due persone

Incidente stradale qualche minuto dopo le 13.30 a Mezzanino in località Tornello. Da una prima ricostruzione un’auto è uscita di strada in corrispondenza di una curva piombando su due persone che si trovavano all’esterno di un bar tabacchi, tra loro sembra anche un ciclista. La corsa è poi terminata contro un’altra vettura.

Tre feriti

Sul posto immediato l’arrivo dei soccorritori: presenti tre ambulanze e un’automedica. Allertato anche l’elisoccorso. Feriti un 62enne e un 68enne, più un terzo uomo di cui non sono state ancora rese note le generalità: due sono finiti al San Matteo in codice verde, il più grave a Stradella in codice giallo. Presente sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari del 118, anche una pattuglia dei Carabinieri per i necessari rilievi di legge.

5 foto Sfoglia la gallery

(Foto: canale WhatsApp L24)

LEGGI ANCHE

Fratelli gemelli e carabinieri, entrambi muoiono di Covid a pochi mesi di distanza

Svaligiano supermercato a bordo di auto rubata, intercettati abbandonano la refurtiva

Zona rossa a Natale: passa la “linea dura”, Governo oggi decide

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità