In via per Spirago

Svaligiano supermercato a bordo di auto rubata, intercettati abbandonano la refurtiva

I tre sono fuggiti a piedi per le campagne facendo perdere le tracce.

Svaligiano supermercato a bordo di auto rubata, intercettati abbandonano la refurtiva
Cronaca Pavese, 17 Dicembre 2020 ore 13:14

Malviventi intercettati su auto rubata e con refurtiva a bordo scappano nei campi alla vista dei carabinieri. E’ successo questa notte a Marzano.

L’auto sospetta

Nel corso della nottata odierna, a Marzano, lungo Via per Spirago, militari della dipendente Stazione Carabinieri di Lardirago hanno intercettato un’autovettura Nissan Patrol, priva di targhe, con a bordo tra ignoti soggetti travisati.

I tre, alla vista degli operanti, hanno abbandonato il veicolo, dandosi a precipitosa fuga a piedi tra le campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce.

Auto rubata e refurtiva a bordo

Dagli immediati accertamenti che ne sono seguiti si è avuto modo di appurare che l’autovettura era stata rubata lo scoro 27 novembre 2020 a San Donato Milanese a un 27enne del posto. Al suo interno inoltre, erano stati occultati generi alimentari ed alcolici poco prima trafugati a Torrevecchia Pia, presso il supermercato “Carrefour”.

Le indagini sono tuttora in corso per rintracciare i tre fuggiaschi mentre la refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

LEGGI ANCHE

Fratelli gemelli e carabinieri, entrambi muoiono di Covid a pochi mesi di distanza

Zona rossa a Natale: passa la “linea dura”, Governo oggi decide

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità