Auto esce di strada e piomba su due persone all'esterno di un bar FOTO
L'incidente, che avrebbe potuto avere anche tragiche conseguenze, è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì a Mezzanino in località Tornello.
Auto esce di strada e investe due persone fuori dal bar: grave incidente stradale a Mezzanino (PV) in località Tornello alle 13.30 di oggi, giovedì 17 dicembre 2020.
Auto esce di strada e investe due persone
Incidente stradale qualche minuto dopo le 13.30 a Mezzanino in località Tornello. Da una prima ricostruzione un'auto è uscita di strada in corrispondenza di una curva piombando su due persone che si trovavano all'esterno di un bar tabacchi, tra loro sembra anche un ciclista. La corsa è poi terminata contro un'altra vettura.
Tre feriti
Sul posto immediato l'arrivo dei soccorritori: presenti tre ambulanze e un'automedica. Allertato anche l'elisoccorso. Feriti un 62enne e un 68enne, più un terzo uomo di cui non sono state ancora rese note le generalità: due sono finiti al San Matteo in codice verde, il più grave a Stradella in codice giallo. Presente sul luogo dell'incidente, oltre ai sanitari del 118, anche una pattuglia dei Carabinieri per i necessari rilievi di legge.
(Foto: canale WhatsApp L24)
LEGGI ANCHE
Fratelli gemelli e carabinieri, entrambi muoiono di Covid a pochi mesi di distanza
Svaligiano supermercato a bordo di auto rubata, intercettati abbandonano la refurtiva
Zona rossa a Natale: passa la “linea dura”, Governo oggi decide