Alloggi sfitti, riqualificazione conclusa: a Pavia recuperato il 58% delle unità

Nel mese di settembre sono stati sistemati 3139 moduli abitativi dall'inizio dei lavori finanziati.

Alloggi sfitti, riqualificazione conclusa: a Pavia recuperato il 58% delle unità
Pubblicato:
Aggiornato:

Recupero alloggi sfitti, riqualificazione conclusa per 69 interventi su 100. Nel mese di settembre sono stati sistemati 3139 moduli abitativi dall’inizio dei lavori finanziati.

Recupero alloggi sfitti in Lombardia

Nel mese di settembre il numero di alloggi sfitti recuperati dall’inizio dei lavori finanziati è di 3139 moduli abitativi. Gli appartamenti, quindi, dopo essere stati ristrutturati vengono rimessi a disposizione per l’assegnazione.

“I dati del mese di settembre – ha commentato l’assessore alle Politiche sociali, abitative e disabilità Stefano Bolognini – indicano una riqualificazione media di oltre il 69 per cento su tutta la Regione. Un dato importante che mostra la costanza con cui si prosegue nel recupero degli alloggi sfitti di proprietà delle Aler”.

La situazione a Pavia

Ecco nel dettaglio i dati riferiti alla situazione che riguarda la provincia di Pavia: il numero di alloggi da recuperare è pari a 269 unità, ma 157 di questi (58 per cento) sono già stati sistemati.

LEGGI ANCHE>> Aggredito a padellate e morsi dalla compagna incinta: 30enne in ospedale

LEGGI ANCHE>> Arrestato lo spacciatore della “movida” e dei clienti vip del centro storico FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali