Aggressione e incidente stradale, soccorsi tre uomini SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena trascorsa in provincia di Pavia.

Aggressione e incidente stradale, soccorsi tre uomini SIRENE DI NOTTE
Pavese, 31 Luglio 2019 ore 07:11

Aggressione a Badia Pavese e incidente stradale a Stradella: in tutto sono stati tre gli uomini ad essere soccorsi dagli operatori del 118 nella notte tra martedì 30 e mercoledì 31 luglio 2019.

Aggressione a Badia Pavese

Un uomo di 43 anni è finito in ospedale dopo un’aggressione avvenuta nella serata di martedì 30 luglio 2019 a Badia Pavese in località Vallazze. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia regionale emergenza urgenza la chiamata al 118 è scattata poco dopo le 22.30. Sul posto si sono portati i sanitari a bordo di un’ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri. Fortunatamente nulla di grave per il coinvolto: medicato sul posto è stato trasportato all’ospedale di Castel San Giovanni in codice verde. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE>> Lite tra fidanzati: viene a galla una storia di soprusi

Incidente stradale

Alle prime luci del giorno si è verificato un incidente stradale a Stradella. Alle 5.45 di stamattina un’auto e moto si sono scontrate in via Zaccagnini. Nell’urto sono rimasti coinvolti un giovane di 20 anni e un uomo di 38 anni. Fortunatamente, nulla di preoccupante, i feriti sono stati trasportati in codice verde in ospedale. Sul luogo dell’incidente la Polstrada per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE>> Vigevano: peculato e bancarotta, 5 indagati tra cui il sindaco

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia