Lite tra fidanzati: viene a galla una storia di soprusi

Protagonisti della vicenda due giovani 30enni. Lui è stato arrestato.

Lite tra fidanzati: viene a galla una storia di soprusi
Pubblicato:

Lite tra fidanzati a Voghera: emerge una storia di soprusi. Entrambi 30enni, lui è stato arrestato.

Lite tra fidanzati

La sera di venerdì 26 luglio 2019 una volante della Polizia, è intervenuta a Voghera dove era stato segnalato un violento litigio tra una coppia di fidanzati. La telefonata riferiva di una donna in strada che urlava chiedendo l'intervento della Polizia. 

All'arrivo della pattuglia gli animi dei due coinvolti (una coppia di fidanzati) si erano già placati. Nonostante questo gli agenti, intuito che qualcosa non andasse per il verso giusto, hanno optato per portare in caserma la coppia. Qui la ragazza ha deciso di presentare una denuncia nei confronti del compagno.

I fatti

Si è riusciti così a delineare i contorni della vicenda. E' così emerso che il ragazzo, dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo, avrebbe sottratto le chiavi dell’auto alla ragazza torcendole anche un polso. Non contento, le avrebbe preso con la forza il telefono cellulare impedendole di fatto di chiedere aiuto.

Vessazioni continue

Da ulteriori approfondimenti, è però emerso che la ragazza era vittima, ormai da tempo, di comportamenti vessatori quasi quotidiani. Comportamenti per i quali la stessa si era recata più volte in commissariato per sporgere denuncia nei confronti del partner. Il ragazzo tra l'altro era destinatario di un provvedimento di ammonimento per violenza domestica da parte del Questore di Pavia datato maggio 2018.

A questo punto gli Agenti hanno deciso di procedere con l'arresto in flagranza dell'uomo, residente a Valle Staffora, che è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in una abitazione lontana dalla compagna.

LEGGI ANCHE>> Molesta la ex moglie: arrestato per stalking un 37enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali