Aggressione a Voghera, 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' successo in viale Montebello intorno alle 22 di ieri sera.

Aggressione a Voghera, 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Voghera, una persona di 25 anni (di cui non è stato reso noto il sesso) è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

Aggressione a Voghera

Evento violento nella serata di ieri a Voghera in viale Montebello. La richiesta d'aiuto è arrivata alla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) esattamente alle 21.37 di ieri sera, giovedì 17 gennaio 2019. Sul posto si è portata un'ambulanza che, dopo i primi accertamenti, ha trasportato il coinvolto (un 25enne di cui non è stato reso noto il sesso) presso il pronto soccorso dell'ospedale cittadino. Allertato di quanto accaduto il locale commissariato.

LEGGI ANCHE: Trovato morto in casa da tre giorni, aveva 50 anni

Incidente a Pinarolo Po

Quindici minuti prima dell'1 di notte si è verificato un incidente stradale a Pinarolo Po. Un uomo di 48 anni mentre stava percorrendo via Antonio Gramsci a bordo della propria vettura, ha perso il controllo del mezzo che ha finito la sua corsa impattando contro un ostacolo. Fortunatamente nulla di preoccupante, soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa è stato trasportato in codice verde in ospedale.

LEGGI ANCHE: Bambina intossicata dalla droga, andrà in una struttura protetta

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali