Aggressione a Voghera, 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' successo in viale Montebello intorno alle 22 di ieri sera.

Aggressione a Voghera, 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Voghera, 18 Gennaio 2019 ore 06:53

Aggressione a Voghera, una persona di 25 anni (di cui non è stato reso noto il sesso) è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

Aggressione a Voghera

Evento violento nella serata di ieri a Voghera in viale Montebello. La richiesta d’aiuto è arrivata alla centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) esattamente alle 21.37 di ieri sera, giovedì 17 gennaio 2019. Sul posto si è portata un’ambulanza che, dopo i primi accertamenti, ha trasportato il coinvolto (un 25enne di cui non è stato reso noto il sesso) presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Allertato di quanto accaduto il locale commissariato.

LEGGI ANCHE: Trovato morto in casa da tre giorni, aveva 50 anni

Incidente a Pinarolo Po

Quindici minuti prima dell’1 di notte si è verificato un incidente stradale a Pinarolo Po. Un uomo di 48 anni mentre stava percorrendo via Antonio Gramsci a bordo della propria vettura, ha perso il controllo del mezzo che ha finito la sua corsa impattando contro un ostacolo. Fortunatamente nulla di preoccupante, soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa è stato trasportato in codice verde in ospedale.

LEGGI ANCHE: Bambina intossicata dalla droga, andrà in una struttura protetta

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia