Menu
Cerca
Via della Chiesa

Aggressione a Cassolnovo, soccorse due ragazze di 23 e 25 anni SIRENE DI NOTTE

Uomini del 118 e Forze dell'Ordine in località Villa Reale nella serata di mercoledì.

Aggressione a Cassolnovo, soccorse due ragazze di 23 e 25 anni SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 10 Dicembre 2020 ore 06:47

Aggressione nella serata di mercoledì 9 dicembre 2020 a Cassolnovo: due ragazze di 23 e 25 anni sono state soccorse in via della Chiesa. E' successo intorno alle 20.30.

Aggressione a Cassolnovo

Due ragazze di 23 e 25 anni sono state soccorse a seguito di un’aggressione avvenuta nella serata di mercoledì a Cassolnovo in via della Chiesa, in località Villa Reale. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata al 118 è scattata alle 20.33. Sul posto si sono portati i sanitari a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa di Vigevano e una pattuglia dei Carabinieri. Le due giovani fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze e sono state trasferite al Civile per accertamenti. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

Evento violento a Mortara

Sempre nella serata di mercoledì si è verificato un altro evento violento a Mortara in zona stazione. L'episodio, non meglio specificato, ha avuto per protagonista un giovane di 24 anni, che dopo essere stato soccorso da un'ambulanza, è stato portato al Civile in codice verde. Anche in questa caso saranno le forze dell'ordine intervenute a fare chiarezza sull'accaduto.

Malore

Infine sono stati soccorsi due uomini a seguito di altrettanti malori. Si tratta di un 42enne e di un 62enne, soccorsi rispettivamente a San Martino Siccomario alle 23.15 di mercoledì e a Landriano alle 00.19 di questa notte. Per entrambi trasporto al San Matteo di Pavia in codice verde per controlli.

LEGGI ANCHE

In provincia di Pavia un altro medico ucciso dal Covid: Giuseppe Minchiotti aveva 61 anni

E’ ufficiale: da domenica 13 dicembre la Lombardia sarà zona gialla

 

La nostra mostra virtuale dei presepi di Pavia e provincia