Auto sfonda muro di un'abitazione ed entra in cucina: 5 giovani feriti
Hanno tra i 19 e i 27 anni: uno ricoverato in rianimazione.
Auto sfonda muro di un'abitazione ed entra in cucina: 5 giovani tra i 19 e i 27 anni feriti. E' successo a Vellezzo Bellini poco prima dellle 3.30.
LEGGI ANCHE>> Schianto in auto a Vellezzo Bellini, paura per 5 giovani
Auto sfonda muro di un'abitazione ed entra in cucina
Ha perso il controllo dell'auto andando a schiantarsi contro il muro di un'abitazione. Un impatto tanto violento da sfondare la parete della casa ed entrare letteralmente in cucina con la vettura. E' successo a Vellezzo Bellini intorno alle 3.30 di questa notte.
I soccorsi
Fortunatamente i padroni di casa a quell'ora stavano dormendo nelle stanze situate in un altro lato dell'abitazione. Svegliati dal forte botto hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto si sono portati in codice rosso tre ambulanze e un’automedica. Allertati anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. I cinque ragazzi, dopo essere stati estratti dalle lamiere, sono stati affidati alle cure dei sanitari.
Cinque giovani feriti
A bordo dell'auto viaggiavano una ragazza di 19 anni e quattro ragazzi tra i 22 e i 27 anni. Tutti hanno riportato ferite e sono stati trasportati al San Matteo di Pavia: il più grave è il passeggero del sedile anteriore che è stato ricoverato in rianimazione.
Numero i danni
Ancora da accertare le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del mezzo. Forse l'alta velocità. Forse un colpo di sonno. Molto ingenti i danni alla struttura della casa. Andati completamente distrutti anche i mobili della cucina.
LEGGI ANCHE>> Investono un uomo e lo lasciano in fin di vita sul parabrezza dell’auto FOTO