Auto contro bus di studenti delle medie: 15 feriti

Tanta paura questa mattina a Pavia per un incidente stradale avvenuto alle 7.30 in via Bologna. Tra i feriti 12 ragazzini di età compresa tra gli 11 e i 14 anni.

Auto contro bus di studenti delle medie: 15 feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro bus di studenti delle medie: è successo questa mattina alle 7.30 in via Bologna a Pavia. Nell'impatto sono rimasti coinvolte 15 persone.

Auto contro bus di studenti delle medie

Tanto spavento questa mattina per un incidente stradale che ha visto coinvolti un bus della Star e un'autovettura. Il sinistro è avvenuto intorno alle 7.30 in prossimità di via Bologna. Sulle cause del sinistro sta indagando la Polizia Locale ma sembra vi sia una mancata precedenza. Il pullman nell'impatto ha tranciato due alberi a lato del viale e ha finito la sua corsa sul marciapiede.

LEGGI ANCHE: Sassi sui binari causano incidenti stradali a catena, quattro veicoli coinvolti, tre donne ferite

15 coinvolti

Sul mezzo della Star viaggiavano oltre all'autista, 57enne, anche 11 ragazzini, tutti studenti delle medie di età compresa tra gli 11 e i 14 anni. L'auto invece era condotta da una donna di 44 anni con a bordo i due figli, che stava portando a scuola. Sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Oro di Sannazzaro, fortunatamente le conseguenze per tutti i coinvolti sono risultate lievi.

LEGGI ANCHE: Auto contro palo della luce: tre feriti, grave una bambina

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali