TV e motori

Yuri Rambaldi dell’Isola dei Famosi a spasso per Pavia con Michele Milanesi del Toscano Racing Team

Avranno in serbo qualcosa?

Yuri Rambaldi dell’Isola dei Famosi a spasso per Pavia con Michele Milanesi del Toscano Racing Team
Sport Pavia, 14 Gennaio 2021 ore 09:15

Yuri Rambaldi dell’Isola dei Famosi a spasso per Pavia con Michele Milanesi del Toscano Racing Team: cosa avranno in serbo?

Yuri Rambaldi a spasso per Pavia con Michele Milanesi

Il concorrente del reality Isola dei Famosi è stato visto passeggiare questo pomeriggio a Pavia insieme al pilota Michele Milanesi del Toscano Racing Team.

Da sempre appassionato di corse e amico del pilota Pavese, Yuri Rambaldi era già stato visto ai box del team anche durante le gare.

Cosa avranno in serbo?

Al momento non trapela ancora nessuna notizia ufficiale ma è possibile che ci sia qualcosa che in futuro potrebbe vederli impegnati insieme.

Chi è Yuri Rambaldi

Yuri Rambaldi nasce a Vigevano nel 1993. Diplomato in discipline sportive, ha intrapreso la carriera di modello e spogliarellista, affiancandola a quella di personal trainer. Fisico statuario e muscoloso, nel 2013 si classifica secondo al concorso “Il più bello d’Italia”. 

Da qui parte il suo interesse per il mondo dello spettacolo e della televisione. Nel 2017 prende parte alla trasmissione di incontri Take me out su Real Time. Mentre nel 2018 partecipa a Ex on The Beach per poi approdare nel 2019 all’Isola dei Famosi 2019.

La sua esperienza sull’isola però dura relativamente poco in quanto viene eliminato nel corso della quinta puntata. Di quell’esperienza viene ricordato soprattutto un siparietto hot con la compagna di reality Sarah Altobello in occasione del compleanno di Stefano Bettarini. In studio era presente la fidanzata Micaela che non ha nascosto il suo disappunto.

5 foto Sfoglia la gallery

(Foto tratte dal profilo Instagram di Yuri Rambaldi)

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità