Isola dei Famosi 2019, Yuri fa lo spogliarello e Jo squillo si indigna

La cantante milanese non ha apprezzato la performance dello spogliarellista di Vigevano. A supportarla anche Marina La Rosa.

Isola dei Famosi 2019, Yuri fa lo spogliarello e Jo squillo si indigna
Pubblicato:
Aggiornato:

Isola dei Famosi 2019, Yuri fa lo spogliarello e Jo squillo si indigna. Non è proprio piaciuta alla cantante milanese la performance dello spogliarellista di Vigevano.

Isola dei Famosi 2019, Yuri fa lo spogliarello

In attesa della nuova puntata del reality show che andrà in onda questa sera, ad emergere sono le tensioni degli ultimi giorni. A Jo Squillo infatti non è per niente piaciuto lo spogliarello del Vigevanese Yuri Rambaldi che, in occasione del compleanno di Stefano Bettarini si è scatenato in una danza bollente con annessi palpeggiamenti alla compagna di avventure Sarah Altobello.

La riunione

E nonostante quest'ultima abbia sdrammatizzato parlando di "una ragazzata", la cantante milanese si è proprio indignata e ha indetto una riunione con tutti i naufraghi. Rambaldi si è sentito preso di mira e ha tentato di difendersi affermando di aver fatto semplicemente quello che mette in scena di solito quando si esibisce nelle discoteche, dove lavoro appunto come spogliarellista.

Cosa succederà?

A dare man forte a Jo Squillo anche Marina La Rosa, che ha affermato che Yuri si è spinto ben oltre la gag di uno striptease. A questo punto il modello vigevanese è andato su tutte le furie scagliandosi contro le due donne. Non resta che aspettare questa sera per sapere se ci saranno conseguenze oppure se la produzione riuscirà a stemperare la situazione e a far tornare la pace tra i concorrenti. Nel frattempo proprio Yuri e Sarah sono al televoto insieme a Grecia Colmenares.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali