Volley S3 la festa finale

L’Esercito degli zainetti pronto a scendere in campo domenica 27 maggio per la conclusione del Circuito Territoriale.

Volley S3 la festa finale
Pubblicato:

Volley S3 domenica la festa finale del Circuito Territoriale.

Volley S3

A conclusione dell’attività promozionale il Comitato Territoriale FIPAV di Pavia, in collaborazione con la società U.S.D. Sanmaurense e Polisportiva Audax Travacò Siccomario organizza la Festa Finale Volley S3. L’esercito degli zainetti è pronto a scendere in campo domenica 27 maggio dalle ore 14.00 presso il campo sportivo di Travacò Siccomario in via Brera per disputare le gare di “volley s3” e festeggiare tutti insieme il termine del Circuito Territoriale.

350 miniatleti tra i 5 e gli 11 anni

I miniatleti che parteciperanno alla Festa saranno circa 350 in rappresentanza di 30 società pavesi di volley e per loro saranno allestiti 30 campetti. Le età degli atleti/e sono comprese tra i 5 e gli 11 anni suddivisi nelle fasce di livello WHITE, GREEN, RED e Under 12 4x4, a seguito del nuovo progetto FIPAV nazionale denominato Volley S3.

Il programma

Il programma prevede per iniziare la presentazione delle società con la sfilata degli atleti, successivamente partiranno le gare 3 contro 3 e under 12 4x4. Al termine la consueta merenda dove verranno inoltre consegnati gli attestati ai nuovi tecnici formati per il Volley S3 che hanno superato il corso di “SMART CoACH”, nuova qualifica tecnica FIPAV specifica per diffondere e insegnare il Volley S3.

LEGGI ANCHE Detenuto aggredisce agente con un morso al volto  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali