Sport e Covid

Sette giocatori del Pavia positivi al Covid: squadra in isolamento e due partite rinviate

La squadra milita nel girone A del campionato di Eccellenza Lombardo.

Sette giocatori del Pavia positivi al Covid: squadra in isolamento e due partite rinviate
Pubblicato:
Aggiornato:

Sette giocatori dell'AC Pavia 1911 sono stati trovati positivi al Covid: squadra in isolamento e rinviate le partite di domenica 11 ottobre e venerdì 14 ottobre 2020.

Sette giocatori del Pavia positivi al Covid

Sette giocatori dell'AC Pavia 1911 sono stati trovati positivi al Covid. La squadra, che gioca nel girone A del campionato di Eccellenza Lombardo, è stata messa in isolamento. Rinviate quindi anche le prossime due partite in programma per domani, domenica 11 ottobre 2o20 contro la Rhodense, e quella di mercoledì 14 ottobre 2020 contro il Verbano.

La società AC Pavia 1911, in attesa di comunicazione da ASL territoriale, rende noto che, dopo i tamponi effettuati nelle ultime due giornate, riscontra 7 positivi al Covid-19 nel gruppo squadra. Continueremo pertanto a mantenere il resto della squadra in isolamento, e chiederemo alle persone risultate positive di rispettare la quarantena di 14 giorni come da protocollo sanitario. Finora abbiamo sempre applicato le regole della Federazione (FIGC) per garantire il benessere e la sicurezza dei nostri affiliati, e continueremo a farlo, procedendo settimana prossima a un ulteriore giro di tamponi per i componenti del gruppo squadra risultati negativi, e nel frattempo continueremo a rispettare tutte le procedure e i protocolli dell'autorità sanitaria e della Federazione. Confermiamo per ora il rinvio delle partite Rhodense-Pavia di domenica 11 ottobre 2020 e Pavia-Verbano di mercoledì 14 ottobre 2020.

La società AC Pavia 1911, in attesa di comunicazione da ASL territoriale, rende noto che, dopo i tamponi effettuati...

Pubblicato da A.C. Pavia 1911 su Venerdì 9 ottobre 2020

Tragedia alla scuola primaria: educatrice 43enne si accascia al suolo e muore

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali