A Voghera

Tragedia alla scuola primaria: educatrice 43enne si accascia al suolo e muore

Laura Bernareggi, è deceduta a causa di un arresto cardiocircolatorio che non le ha lasciato scampo.

Tragedia alla scuola primaria: educatrice 43enne si accascia al suolo e muore
Pubblicato:

Tragedia alla scuola primaria San Vittore di Voghera, nella mattinata di giovedì 8 ottobre 2020: educatrice 43enne muore davanti ai bambini. E' successo a Voghera.

Tragedia alla scuola primaria

Laura Bernareggi, aveva 43 anni, e nella mattinata di ieri, giovedì 8 ottobre 2020, ha perso la vita dopo aver accusato un malore. La tragedia si è consumata alla scuola primaria San Vittore di Voghera dove la donna svolgeva l'attività di educatrice assistendo i bambini con disabilità.

Inutili i soccorsi

Il tutto è avvenuto nel cortile della scuola poco prima delle 11:30: la donna, improvvisamente si è sentita male ed ha perso conoscenza, accasciandosi al suolo. Le maestre e il bidello presenti in quel momento hanno immediatamente allertato i soccorsi. In brevissimo tempo sono arrivati i Vigili del Fuoco la cui struttura è confinante con l'edificio scolastico, coadiuvati in breve tempo da un team del 118.

La 43enne è stata trovata in arresto cardiocircolatorio. I medici hanno tentato disperatamente di far ripartire il suo cuore ma senza successo, quindi la corsa disperata in ospedale, dove purtroppo ne è stato dichiarato il decesso.

La notizia della morte improvvisa della 43enne ha gettato nello sconforto l'intera scuola. Laura Bernareggi viveva a Bastida Pancarana, lascia il marito Stefano con il quale era sposata da due anni.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali