Sport

Presentato il Toscano Racing Team al via dei campionati 2021

A tenere la conferenza l'Assessore allo sport Pietro Trivi insieme al team principal Vieri Lombardi.

Presentato il Toscano Racing Team al via dei campionati 2021
Sport Pavia, 08 Febbraio 2021 ore 21:24

Il Toscano Racing Team è stato presentato sabato 6 febbraio 2021 alla presenza dell’assessore allo sport Pietro Trivi.

La conferenza stampa

Sabato 6 Febbraio 2021 presso il circuito Internazionale 7Laghi Kart si è tenuta la conferenza stampa con la presentazione del Toscano Racing Team 2021.

Il team principal Vieri Lombardi affiancato dall’Assessore allo sport del Comune di Pavia Pietro Trivi ha presentato i piloti di questa nuova stagione agonistica pronta a iniziare.

Prosegue la conferenza il rappresentante dei piloti Michele Milanesi spiegando al pubblico e alla stampa gli obiettivi nel campionato Nazionale Legend Cars, confermando anche il proprio impegno alle qualificazioni del campionato del Mondo Sodi World Series. Al suo fianco presenti anche tutti gli altri piloti tra cui Luca Foglia e il campione del Mondo Kevin Liguori.

Gli ospiti

I rappresentati di tutti gli sponsor del team, il consigliere comunale Daniele Comini, il personaggio televisivo Yuri Rambaldi ex concorrente dell’ Isola Dei Famosi, Francesco Ricca del brand Hspring Integratori, un rappresentante di Topflight Italia S.p.A. e il Titolare del Castelletto Circuit Adriano Monti.

Demo Legend

Successivamente le monoposto sono state portate in pista dai piloti che hanno effettuato dei giri dimostrativi, al termine della demo Milanesi ha ceduto il posto in macchina proprio a Trivi che non si è di certo tirato indietro nel provarla, sfrecciando senza esitazione sul tracciato.

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli