Sport

MotoGP: Milanesi a un passo dalla Ducati, quarto in Italia è vicinissimo al motomondiale 

Il pilota Pavese potrebbe ottenere una grande opportunità: restano solo tre piloti che lo separano dal tetto del mondo delle due ruote. 

MotoGP: Milanesi a un passo dalla Ducati, quarto in Italia è vicinissimo al motomondiale 
Pavia, 28 Luglio 2020 ore 07:51

MotoGP: Michele Milanesi a un passo dalla Ducati, quarto in Italia è vicinissimo al motomondiale. Il pilota Pavese potrebbe ottenere una grande opportunità con la MotoGP, restano solo tre piloti che lo separano dal tetto del mondo delle due ruote.

MotoGP: Milanesi a un passo dalla Ducati

Lo ha già annunciato la tv, la nota rete televisiva di Sportitalia attraverso il programma On Race TV – Go karTV che ha ormai aperto da diversi mesi il televoto con il pubblico, decreterà un solo vincitore. 

Il premio in palio è incredibile, grazie a NGK-NTK azienda leader nella produzione di candele per i motori, il pilota più votato in Italia sarà selezionato per andare in MotoGP nel Gran Premio di Misano 2020 insieme al team Ducati Ufficiale accanto ad Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci. 

In lizza per la vittoria c’è anche il pilota Pavese Michele Milanesi, attualmente si trova in quarta posizione in tutta Italia e ora gli restano soltanto tre piloti da scavalcare per realizzare quello che è il sogno di moltissime persone: il Motomondiale.

Ora dipende solo dai suoi fan, se volete vederlo a Settembre sul tetto del mondo delle due ruote votatelo su WhatsApp inviando un messaggio gratuito al numero 3886570759 e scrivendo Michele Milanesi 

LEGGI ANCHE GSK European Endurance Series: nuovi componenti dall’Inghilterra pronti per il collaudo

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia