Sport

GSK European Endurance Series: nuovi componenti dall'Inghilterra pronti per il collaudo

Oggi in pista per i test anche Milanesi e Cancarini.

GSK European Endurance Series: nuovi componenti dall'Inghilterra pronti per il collaudo
Pubblicato:

GSK European Endurance Series: nuovi componenti dall'Inghilterra pronti ad essere collaudati, Milanesi e Cancarini li testeranno oggi, lunedì 27 luglio 2020.

La nuova proposta del campionato

Arriva forte e immediata la risposta da parte del campionato GSK European Endurance Series in merito alla sospensione del secondo round causato dal cedimento delle frizioni.
La soluzione arriva dal Regno Unito, si tratta di una nuova componentistica che sta dando risultati molto incoraggianti, viste le premesse il campionato insieme a un tecnico delle temperature li porterà in pista oggi per collaudarli.
A testare i nuovi motori per indicare se la direzione presa sarà effettivamente quella giusta saranno sei piloti ufficiali di GSK tra cui due piloti del Toscano Racing Team: Milanesi e Cancarini.

La gara di settembre in TV

Proprio in questi giorni è trapelata la notizia che il Gran Premio di Settembre sarà trasmesso in televisione nei programmi On Race TV - Go KarTV in onda su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre, a presentare la puntata sarà Riccardo Scarlato prontamente in pista insieme alla troupe per seguire la competizione.
Il noto conduttore televisivo annuncia anche che a seguire verrà registrato uno speciale negli studi di Sportitalia dove saranno presenti come ospiti il pilota Michele Milanesi accompagnato dal suo team manager Vieri Lombardi e Sergio Cane organizzatore di GSK European Endurance Series.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali