MotoGP: Milanesi a un passo dalla Ducati, quarto in Italia è vicinissimo al motomondiale
Il pilota Pavese potrebbe ottenere una grande opportunità: restano solo tre piloti che lo separano dal tetto del mondo delle due ruote.
MotoGP: Michele Milanesi a un passo dalla Ducati, quarto in Italia è vicinissimo al motomondiale. Il pilota Pavese potrebbe ottenere una grande opportunità con la MotoGP, restano solo tre piloti che lo separano dal tetto del mondo delle due ruote.
MotoGP: Milanesi a un passo dalla Ducati
Lo ha già annunciato la tv, la nota rete televisiva di Sportitalia attraverso il programma On Race TV - Go karTV che ha ormai aperto da diversi mesi il televoto con il pubblico, decreterà un solo vincitore.
Il premio in palio è incredibile, grazie a NGK-NTK azienda leader nella produzione di candele per i motori, il pilota più votato in Italia sarà selezionato per andare in MotoGP nel Gran Premio di Misano 2020 insieme al team Ducati Ufficiale accanto ad Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci.
In lizza per la vittoria c'è anche il pilota Pavese Michele Milanesi, attualmente si trova in quarta posizione in tutta Italia e ora gli restano soltanto tre piloti da scavalcare per realizzare quello che è il sogno di moltissime persone: il Motomondiale.
Ora dipende solo dai suoi fan, se volete vederlo a Settembre sul tetto del mondo delle due ruote votatelo su WhatsApp inviando un messaggio gratuito al numero 3886570759 e scrivendo Michele Milanesi
LEGGI ANCHE GSK European Endurance Series: nuovi componenti dall’Inghilterra pronti per il collaudo