Sport

Michele Milanesi firma con il Toscano Racing Team anche per il 2021

L'annuncio questa mattina in diretta nel programma Buongiorno Mattina su Hey DJ Radio.

Michele Milanesi firma con il Toscano Racing Team anche per il 2021
Pavia, 19 Novembre 2020 ore 17:53

Michele Milanesi annuncia in diretta Nazionale che per il 2021 firma con il Toscano Racing Team. È successo questa mattina in diretta nel programma Buongiorno Mattina su Hey DJ Radio.

Il pilota Pavese annuncia il rinnovo

È successo questa mattina ai microfoni del programma radiofonico Buongiorno Mattina in diretta Nazionale su Hey DJ Radio, alla domanda del presentatore Checco su quali saranno gli impegni del pilota Pavese nella prossima stagione Michele Milanesi risponde annunciando la propria decisione, proseguirà con il Toscano Racing Team anche nel 2021.

Sicuramente i risultati di quest’anno sono molto incoraggianti e l’obiettivo di partecipare alle qualificazioni del campionato del mondo Sodi World Series sono stati per Michele Milanesi un obiettivo stimolante per lanciarsi in questa nuova avventura di portata Internazionale.

Rinnovo dei contratti e nuovi sponsor

Un’altra novità annunciata questa mattina sempre dal pilota Pavese sono anche gli sponsor che lo accompagneranno nel 2021, tra storici e new entry.

Successivamente verranno presentati anche i nomi degli altri piloti e dei nuovi sponsor che prenderanno parte al progetto 2021 attraverso il sito www.toscanoracingteam.com che sarà pubblico a brevissimo.

LEGGI ANCHE

Ipotesi riaperture a macchie? La provincia di Pavia (ora in zona rossa) spera

TI POTREBBE INTERESSARE

Covid, Presidente Fontana: “Ricoveri in flessione. Piccolo segnale di miglioramento”

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia