Sport
KART

La gara per qualificarsi alle finali Internazionali Sodi World Series continua

Nella nuova manche Solvi sul podio, Milanesi 7°, Rigo 8° e Foglia 9° nei primi dieci. 

La gara per qualificarsi alle finali Internazionali Sodi World Series continua
Sport Pavia, 19 Febbraio 2020 ore 17:56

Continua la corsa alle qualifiche delle finali Internazionali Sodi World Series: nell'ultima manche Solvi sul podio, Milanesi 7°, Rigo 8° e Foglia 9° nei primi dieci.

Sodi World Series

Si tratta della massima espressione nella competizione Internazionale della categoria rental, i migliori 100 piloti nel Mondo saranno qualificati per le Finali 2021, quest'anno ospitate a Dubai.

La gara

La Topfuel Racing Arena di Milano è tra i circuiti in Italia a disputare le manche di gara valevoli per la raccolta punti SWS, martedì 18 Febbraio 2020 è andato in archivio il secondo round previsto dal campionato.

Tra i team presenti in pista, il Toscano Racing Team figura bene schierando quattro dei sette piloti sotto contratto. In seguito alle due gare, ecco stilata la classifica finale delle combinate: Mattia Solvi 3°, Michele Milanesi 7°, Davide Rigo 8° e Luca Foglia 9° nelle prime dieci posizioni. 

Settimana di trasferta

Agenda piena per il team dell'imprenditore Vieri Lombardi, i suoi piloti in rientro oggi da Vignate dovranno ripartire subito per Como dove domani saranno svolti i test ufficiali del campionato Racing Kart League, il time attack determinerà le prove ufficiali della prima di campionato del 14 Marzo 2020.
Lorenzo Cioni è pronto a difendere il titolo conquistato lo scorso anno, insieme a Michele Milanesi hanno ottenuto anche il secondo posto in campionato negli ultimi due anni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter