Milanesi e Cioni: secondo posto nel campionato Racing Kart League

Il team di Hey DJ Radio, sabato 23 Novembre, ha disputato l'ultimo round di campionato.

Milanesi e Cioni: secondo posto nel campionato Racing Kart League
Pubblicato:

La finalissima

Sabato 23 Novembre presso il circuito Top Fuel Racing Milan Arena si è disputato l'ultimo round nel campionato rental Racing Kart League 2019.
La competizione valevole anche per la classifica internazionale Sodi World Series prevedeva il consueto format di svolgimento con gara 1 e gara 2.
Entrambe le manche hanno ritrovato sul podio con due terzi posti il pilota Pavese Michele Milanesi che firma anche il giro veloce nella seconda gara vinta da Piantoni.

Premiazioni e conclusione del campionato

Il team di Hey DJ Radio è ancora una volta tra i protagonisti, la prima squadra composta dai piloti Michele Milanesi e Lorenzo Cioni ottiene infatti uno straordinario secondo posto finale in campionato per il secondo anno consecutivo, difendendo anche il titolo dell'anno precedente.
Benino invece per il secondo equipaggio di Hey DJ formato dai driver Davide Rigo e Andrea Bolesina purtroppo fuori dalla top5.
Presente sul podio anche Vieri Lombardi del Toscano Marketing, lo sponsor di Milanesi annuncia alcune novità per il prossimo anno tra cui la costituzione del suo nuovo team che impegnerà in gare del Campionato Italiano Legend Cars e nei Campionati Rental della Sodi.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali