Sport

GSK European Endurance Series, sabato si corre il quarto round di campionato

Altissime le aspettative per il Toscano Racing Team.

GSK European Endurance Series, sabato si corre il quarto round di campionato
Pavia, 14 Settembre 2020 ore 15:32

GSK: il quarto round di campionato sarà trasmesso in televisione su Sportitalia. Il Toscano Racing Team in rientro da Nizza, con Rigo e Solvi reduci da una vittoria nella categoria 270cc, torna a correre nella categoria 420cc dove con Milanesi ha conquistato tre podi consecutivi.

Il TRT si sdoppia

Il Toscano Racing Team è reduce da una tripla trasferta in ben tre categorie differenti. In questo momento i piloti: Mattia Solvi, Davide Rigo, Michele Milanesi, Alberto Cancarini e Lorenzo Cioni sono di rientro dal gran premio di Nizza. Anche Lorenzo Amadei sta rientrando dalla 24h di Jesolo e Salvatore Fichera da Lonato per il campionato europeo.

Questo sabato di nuovo in gara

Giusto il tempo di rientrare ed è già tempo di ripartire, questa volta si torna a correre il gran premio di Cremona nella categoria GSK European Endurance Series 420cc.

Per il quarto atto del campionato le aspettative sono altissime soprattutto su alcuni piloti, tra questi c’è il nome anche di Milanesi che ha conquistato tre podi in tre gare e nelle ultime due ha dimostrato di poter lottare per la vittoria assoluta. Anche Cancarini e Amadei sono chiamati a vincere dopo due secondi posti consecutivi nella categoria professionisti.

La gara sarà trasmessa anche in televisione su Sportitalia in differita domenica 27 Settembre 2020 nel programma Go KarTV di Riccardo Scarlato.

Un invito particolare al pubblico che sarà presente in pista a rispettare tutte le normative di sicurezza imposte dal Governo per prevenire l’emergenza Covid-19.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia