Menu
Cerca
Sport

Archiviati Pavia e Bologna, il Toscano Racing Team è in partenza per la 24h di Venezia 

Sabato 20 presso l'autodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) è andato in scena il primo round del campionato Italiano di Legend Cars.

Archiviati Pavia e Bologna, il Toscano Racing Team è in partenza per la 24h di Venezia 
Sport Pavia, 22 Marzo 2021 ore 10:37

Archiviati Pavia e Bologna, il Toscano Racing Team è in partenza per la 24h di Venezia che si correrà nel fine settimana a Jesolo.

Legend Cars

Sabato 20 presso l’autodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) è andato in scena il primo round del campionato Italiano di Legend Cars di Adriano Monti.

Tra i presenti partecipa anche il Toscano Racing Team schierando Luca Foglia che chiuderà al terzo posto nella categoria 4 cilindri. Ottimo piazzamento anche per il celebre youtuber e pilota Alberto Naska, secondo classificato nella categoria assoluta di gara 2 davanti al compagno di squadra Kristian Ghedina, il noto campione sciistico chiude invece in sesta posizione. Tra gli ospiti presenti in pista anche l’assessore allo sport Pietro Trivi insieme al consigliere comunale Daniele Comini, Luciano Randazzo pugile professionista e Yuri Rambaldi ex concorrente de L’isola dei Famosi.

Mondiale SWS Bologna

Proseguono intanto le qualificazioni al campionato del mondo di Rental Karting 2021, domenica 21 il TRT gareggia anche a Bologna ottenendo un ottavo posto nella quattro ore di Pomposa con l’emiliano Lorenzo Amadei e il bresciano Alberto Cancarini.

Mondiale SWS Venezia

Archiviate queste ultime gare è già il momento di ripartire, questo fine settimana sarà il circuito di Jesolo, a Venezia, ad ospitare la prima 24h di qualificazione al campionato del mondo SWS 2021. Una competizione di tale portata che coinvolge piloti e team provenienti da tutta Europa è una sfida notevole che Pavia proverà a difendere con otto piloti scelti e schierati dal team principal Vieri Lombardi.

Il primo nome è quello di Michele Milanesi, il rappresentante piloti guiderà il suo team nella prima gara nella categoria dei professionisti proprio nel giorno del suo compleanno. Continua la formazione con il Campione del Mondo Kevin Liguori, Iridato negli USA nel 2019 e nuovo acquisto del Toscano Racing Team. Presenti anche Mattia Solvi, Davide Rigo, Lorenzo Cioni, Alberto Cancarini, Lorenzo Amadei Salvatore Fichera che chiudono lo schieramento.

Presente ai box anche il team manager Davide Marello, tutto questo e molto altro saranno le tematiche della prossima puntata del docu-reality in onda su Sky Sport nel programma Adrenalinik in onda ad aprile.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli