Rapina a Casteggio, l’on. Ciocca al San Matteo dal ladro VIDEO

L’onorevole si è recato nella mattinata di ieri al Policlinico per incontrare il ventiseienne albanese ferito durante il tentativo di rapina e consegnarli un messaggio da parte di tutti i cittadini italiani.

Rapina a Casteggio, l’on. Ciocca al San Matteo dal ladro VIDEO
Pubblicato:

Rapina a Casteggio, l’on Angelo Ciocca nella mattinata di ieri è andato al Policlinico San Matteo a trovare l’albanese rimasto ferito durante il tentativo di intrusione nella proprietà di Antonio Bonfiglio.

Rapina a Casteggio

Stef Tuci, un albanese di 26 anni, è rimasto ferito da una fucilata all’addome mentre insieme a un complice si è introdotto con il volto coperto nel cortile di Antonio Bonfiglio, un autotrasportatore di 56 anni. A sparare un colpo di fucile, nella serata del 27 marzo, è stato Bonfiglio, una volta scoperto il tentativo di intrusione nella sua proprietà situata al confine tra Casteggio e Montebello.

Il ricovero in ospedale

Tuci per la ferita riportata all’addome è stato ricoverato al San Matteo in prognosi riservata, e ha subito un delicato intervento la notte stessa. L’albanese attualmente è iscritto al registro degli indagati per tentata rapina e violazione di domicilio. Bonfiglio invece è indagato dalla procura di Pavia per il reato di eccesso colposo di legittima difesa e lesioni. Proprio per questo motivo sta raccogliendo dimostrazioni di solidarietà un po’ ovunque.

Il video dell’on. Ciocca

Antonio Bonfiglio, infatti, nei giorni scorsi ha ricevuto la visita di una delegazione della Lega. In particolar modo l’europarlamentare Angelo Ciocca si è recato nella mattinata di ieri presso il Policlinico San Matteo per incontrare l’albanese ferito, prossimo alle dimissioni dall’ospedale, e consegnargli un messaggio. Ecco cosa ha detto e consegnato l’On. Angelo Ciocca all’albanese ferito:

Seguici sui nostri canali