Ministro Toninelli ai funerali di Iolanda Nanni

L'ultimo addio alla "guerriera".

Ministro Toninelli ai funerali di Iolanda Nanni
Pubblicato:

Ministro Toninelli ai funerali della pavese pentastellata Nanni.

Ministro Toninelli ai funerali di Iolanda Nanni

L'ultimo addio alla deputata pavese del M5S, la 49enne Iolanda Nanni, si è tenuto nella chiesa dello Spirito Santo. Presente anche il ministro Danilo Toninelli che della compagna di partito ha ricordato la grande passione, l'altruismo e l'intransigenza.

L'addio delle istituzioni

Al funerale della parlamentare erano presenti molti esponenti politici, fra cui il senatore e sottosegretario pentastellato Vito Crimi, il parlamentare Cristian Romaniello, i consiglieri regionali lombardi del M5S Silvana Carcano e Dario Violi, l'assessore regionale Raffaele Cattaneo, il vicesindaco di Pavia Angela Gregorini con gli assessori Alice Moggi e Fabio Castagna, il capogruppo M5S Giuseppe Polizzi, il presidente della Provincia Vittorio Poma e i consiglieri regionali Ruggero Invernizzi, Roberto Mura e Giuseppe Villani.

Addio alla “guerriera” Iolanda Nanni

Ultimo addio alla “guerriera” come la ricordano in tanti anche sui social, che si è dovuta arrendere al male che l’aveva colpita. Nonostante le cure non ha mai mollato cercando di restare sempre in prima linea per la tutela dell’ambiente e della sua terra che amava profondamente.

LEGGI ANCHE: Rapina alla Coop con coltello: 16enne nei guai

Seguici sui nostri canali