Città al voto

Elezioni Voghera 2020: affluenza definitiva al 62,37%

Sono sei gli aspiranti alla poltrona di Primo Cittadino.

Elezioni Voghera 2020: affluenza definitiva al 62,37%
Pubblicato:
Aggiornato:

Voghera vota per scegliere la nuova Amministrazione. Ieri, domenica 20 settembre 2020, e oggi, lunedì 21 settembre 2020, i cittadini saranno chiamati alle urne per scegliere il nuovo sindaco.

Elezioni Voghera 2020: i candidati

A Voghera è corsa a 6 per la poltrona di Sindaco, a sfidare il sindaco uscente Carlo Barbieri sono: Paola Garlaschelli (Voghera al centro, Noi con Voghera, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega), Carmelo Pagnotta (Lista civica Scuola), Giuseppina Insalaco (Cambiamo), Antonio Marfi (M5s), Pier Ezio Ghezzi (Civica Ghezzi sindaco, Quartieri di Voghera, +Libera) e Nicola Affronti (Pd, Voghera per l’Oltrepò, Voghera libera e forte, Udc, Mcv, Insieme per Voghera).

Tutti gli articoli sulle elezioni
I candidati lista per lista

Il voto

Le urne si sono chiuse alle ore 15 di oggi, lunedì 21 settembre 2020. L'affluenza definitiva per le comunali a Voghera si è attestata al 62,37%. Domani a partire dalle 9 avverrà lo spoglio delle schede. Un eventuale ballottaggio in programma il 4 e 5 ottobre 2020.

SEGUI LO SPOGLIO IN DIRETTA CLICCANDO QUI

Elezioni Comunali 2020: a Vigevano Ceffa raggiunge il quorum. A Voghera Garlaschelli e Affronti al ballottaggio I RISULTATI

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali