Vuole farla finita impiccandosi al balcone: salvato da alcuni operai

Grazie al loro intervento si è salvato. E' stato trasportato in elisoccorso al Niguarda di Milano.

Vuole farla finita impiccandosi al balcone: salvato da alcuni operai
Lomellina, 24 Settembre 2019 ore 12:41

Vuole farla finita impiccandosi al balcone: salvato da alcuni operai di una cooperativa con sede sotto l’appartamento. La drammatica vicenda è avvenuta nella mattinata di lunedì 23 settembre 2019 a Robbio.

Vuole farla finita impiccandosi al balcone

E’ stato trasferito in elisoccorso al Niguarda di Milano e le sue condizioni sono giudicate gravi. Ma sicuramente l’epilogo poteva essere ben peggiore. Protagonista della vicenda, avvenuta nella mattinata di lunedì 23 settembre 2019, un uomo che ha deciso di mettere fine alla sua esistenza impiccandosi al balcone.

Notato da alcuni operai

Per farlo ha scelto l’abitazione di un’amica, situata a Robbio. L’uomo, che possedeva le chiavi dell’appartamento, si è portato sul balcone e dopo essersi legato una corda al collo si è lanciato nel vuoto. La scena è stata notata da alcuni operai la cui cooperativa per cui lavorano, ha sede proprio sotto l’abitazione. Immediatamente sono intervenuti ed hanno allertato il 118. 

Arriva l’elisoccorso

Sul posto i sanitari dopo aver rianimato l’uomo, lo hanno caricato sull’elisoccorso e trasportato al Niguarda di Milano. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma grazie all’intervento degli operai si è riusciti ad evitare una tragedia.

LEGGI ANCHE>> Ladro in fuga causa incidenti a raffica…. alla fine si schianta

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia