Violenta rissa al bar Cairoli, sospesa licenza

Durante la lite un contendente impugna una pistola a salve ed esplode un colpo.

Violenta rissa al bar Cairoli, sospesa licenza
Cronaca Pavia, 24 Novembre 2018 ore 08:35

Violenta rissa al bar Cairoli: emesso un provvedimento di sospensione della licenza per l’esercizio pubblico.

Violenta rissa: sospesa licenza bar Cairoli

A seguito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio e degli esercizi pubblici, con provvedimento del Questore di Pavia il 20 novembre 2018 è stata disposta la sospensione della licenza, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., dell’esercizio pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande denominato “D&M Cairoli Bar” situato a Pavia in corso Cairoli 40, dove nella notte tra venerdì e sabato della settimana precedente si era verificata una rissa tra alcuni avventori, uno dei quali aveva impugnato una pistola a salve ed esploso un colpo.

Uno trasportato al Policlinico

Fra i contendenti due hanno riportato contusioni e ferite e uno ha necessitato dell’intervento dei sanitari del 118, che lo hanno portato al Pronto Soccorso del Locale Policlinico per le cure del caso. Il tempestivo intervento delle pattuglie del locale UPGSP ha consentito di ricostruire prontamente la dinamica e, grazie anche al contributo di alcuni testimoni, di risalire al bar dove vi era stata la lite.

Sospensione della licenza

A seguito di tale grave episodio sono stati disposti ulteriori accertamenti da parte della Squadra di polizia amministrativa della Divisione PASI che hanno consentivo l’adozione del provvedimento di sospensione della licenza per 7 giorni.

LEGGI ANCHE: 19enne investito sul lungoticino, trasportato in serie condizioni al San Matteo

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli