Menu
Cerca

19enne investito sul lungoticino, trasportato in serie condizioni al San Matteo

E' successo questa sera poco dopo le 19 nelle vicinanze del Ponte Coperto.

19enne investito sul lungoticino, trasportato in serie condizioni al San Matteo
Cronaca Pavia, 23 Novembre 2018 ore 21:41

19enne investito sul lungoticino intorno alle 19 di oggi: trasportato al San Matteo.

19enne investito sul lungoticino

Un ragazzo di 19 anni di origini cinesi, è stato investito sul lungoticino a Pavia intorno alle 19 di oggi, venerdì 23 novembre 2018. Da una prima ricostruzione, il 19enne sembra stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali quando un’auto lo ha travolto.

Trasportato al San Matteo

Il conducente della vettura si è fermato a prestare i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che sul posto sono intervenuti in codice rosso, un’ambulanza della Croce Verde e un’automedica. Gli operatori del 118, dopo i primi accertamenti, lo hanno trasportato con l’ambulanza al San Matteo in codice giallo. Non sembrerebbe in pericolo di vita.

La dinamica

Sul luogo dell’incidente presente anche una pattuglia della Polizia Locale per accertare la dinamica del sinistro. Un aiuto in tal senso potrà giungere anche dalle telecamere situate nella zona. Forse, vista la pioggia battente in atto sulla zona e il buio, l’autista dell’auto non ha semplice visto il ragazzo che stava attraversando.

LEGGI ANCHE: Preso rapinatore e stupratore: aveva tentato di derubare studentessa pavese 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli