Vento forte, cade albero sulla Vigentina: traffico bloccato per ore
Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per liberare la carreggiata.
Il forte vento ha fatto cadere un albero in via Torretta, il tratto urbano delle Vigentina: bloccato il traffico per ore. E' successo intorno alle 18 di ieri pomeriggio.
Vento forte: cade albero sulla Vigentina
Le raffiche di vento che ieri pomeriggio soffiavano sulla città, hanno fatto cadere un grosso albero che si è schiantato sulla Vigentina. Il tutto è successo intorno alle 18, vicino all'ingresso del parco della Vernavola. Fortunatamente in quel momento non passava nessuna auto o persona e quindi non si sono registrati feriti. L'albero ha invaso l'intera carreggiata e si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberarla.
La Polizia Locale intervenuta sul posto ha chiuso la strada e deviato la circolazione. Inevitabile il formarsi di code e rallentamenti. Il transito dei veicoli è potuto riprendere solo verso le 21.
E' il quarto albero che cade a Pavia nelle ultime settimane. Lo scorso 11 marzo un pino era caduto in via Campari travolgendo un furgone. L'autista, liberato dai Vigili del Fuoco, solo per un caso fortuito non riportò conseguenze.
LEGGI ANCHE: Arrestato studente spacciatore, aveva mezzo chilo di marijuana