Uomo aggredito a Casorate, 37enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Forze dell'Ordine e mezzi di soccorso in azione intorno alle 2 di questa notte.

Uomo aggredito a Casorate, 37enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Vigevano, 18 Marzo 2019 ore 06:46

Uomo aggredito a Casorate Primo. E’ successo dieci minuti prima delle 2 di notte in via Berlinguer. Trasportato in ospedale un 37enne.

Uomo aggredito a Casorate Primo

Dieci minuti prima delle 2 di oggi, lunedì 18 marzo 2019, si è verificato un evento violento classificato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) come “aggressione“. Il fatto è successo in via Enrico Berlinguer a Casorate Primo. Partita la chiamata ai soccorsi sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa. Il 37enne è stato portato al Civile di Vigevano in codice verde. Allertati anche i Carabinieri per far luce sull’accaduto.

LEGGI ANCHE: Schiacciato da un grosso albero mentre lo sta tagliando, è grave

Infortunio

Un ragazzo di 27 anni è stato soccorso poco dopo mezzanotte e mezza a seguito di un incidente avvenuto in un impianto sportivo di Corso Novara a Vigevano. Il 27enne, che si sarebbe procurato una ferita è stato trasferita al pronto soccorso del Civile di Vigevano per le cure del caso.

LEGGI ANCHE: Denunciato educatore 34enne presso una comunità minorile in Lomellina

Contro ostacolo

Sempre a Vigevano, ma questa volta nella serata di domenica 17 marzo 2019, una ragazza di 25 anni è stata protagonista di un incidente stradale. La giovane alle 20.45 stava percorrendo Strada dei Rebuffi quando, per cause ancora da accertare, è andata a sbattere contro un ostacolo. Soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa, è stata successivamente trasferita al pronto soccorso del Civile per controlli. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Il buongiorno si vede dalle colline del buon vino dell’Oltrepò Pavese

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia