Uomo aggredito a Casorate, 37enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Forze dell'Ordine e mezzi di soccorso in azione intorno alle 2 di questa notte.

Uomo aggredito a Casorate, 37enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Uomo aggredito a Casorate Primo. E' successo dieci minuti prima delle 2 di notte in via Berlinguer. Trasportato in ospedale un 37enne.

Uomo aggredito a Casorate Primo

Dieci minuti prima delle 2 di oggi, lunedì 18 marzo 2019, si è verificato un evento violento classificato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) come “aggressione“. Il fatto è successo in via Enrico Berlinguer a Casorate Primo. Partita la chiamata ai soccorsi sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa. Il 37enne è stato portato al Civile di Vigevano in codice verde. Allertati anche i Carabinieri per far luce sull’accaduto.

LEGGI ANCHE: Schiacciato da un grosso albero mentre lo sta tagliando, è grave

Infortunio

Un ragazzo di 27 anni è stato soccorso poco dopo mezzanotte e mezza a seguito di un incidente avvenuto in un impianto sportivo di Corso Novara a Vigevano. Il 27enne, che si sarebbe procurato una ferita è stato trasferita al pronto soccorso del Civile di Vigevano per le cure del caso.

LEGGI ANCHE: Denunciato educatore 34enne presso una comunità minorile in Lomellina

Contro ostacolo

Sempre a Vigevano, ma questa volta nella serata di domenica 17 marzo 2019, una ragazza di 25 anni è stata protagonista di un incidente stradale. La giovane alle 20.45 stava percorrendo Strada dei Rebuffi quando, per cause ancora da accertare, è andata a sbattere contro un ostacolo. Soccorsa da un'ambulanza della Croce Rossa, è stata successivamente trasferita al pronto soccorso del Civile per controlli. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Il buongiorno si vede dalle colline del buon vino dell’Oltrepò Pavese

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali