Schiacciato da un grosso albero mentre lo sta tagliando, è grave

L'uomo, 69 anni, è stato elitrasportato al San Matteo. L'incidente nel pomeriggio di oggi a Brallo di Pregola.

Schiacciato da un grosso albero mentre lo sta tagliando, è grave
Oltrepò, 17 Marzo 2019 ore 18:32

Schiacciato da un grosso albero mentre lo sta tagliando: un uomo di 69 anni è rimasto vittima di un grave incidente nel pomeriggio di oggi, domenica 17 marzo 2019, a Brallo di Pregola.

Schiacciato da un grosso albero mentre lo sta tagliando

Grave incidente oggi, domenica 17 marzo a Brallo di Pregola. Un uomo di 69 anni, è rimasto schiacciato sotto un grosso albero mentre era intento a tagliarlo. L’incidente è avvenuto alle frazione Feligara intorno a mezzogiorno.

L’allerta ai soccorsi

Il 69enne è stato notato da alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti in poco tempo i Vigili del fuoco di Varzi, un’ambulanza della Croce Verde di Pavia e l’elisoccorso proveniente da Alessandria.

Elitrasportato al San Matteo

I Vigili del Fuoco hanno estratto l’uomo da sotto il tronco, dopodichè è stato affidato al personale del 118 che lo ha stabilizzato sul posto e successivamente caricato in elisoccorso e trasportato al San Matteo di Pavia. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri per accertare la dinamica di quanto accaduto ed eventuali responsabilità.

LEGGI ANCHE: Denunciato educatore 34enne presso una comunità minorile in Lomellina

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia