Ogni venerdì

“Un caffè con il Sindaco”, buona la prima: prosegue l’iniziativa nei bar di Broni

Antonio Riviezzi sarà a disposizione dei residenti per rispondere alle loro domande e ascoltarne le necessità.

“Un caffè con il Sindaco”, buona la prima: prosegue l’iniziativa nei bar di Broni
Oltrepò, 13 Ottobre 2020 ore 11:49

“Un caffè con il Sindaco”, buona la prima: prosegue l’iniziativa nei bar di Broni. Prossimi appuntamenti in programma venerdì 16 ottobre 2020 al Cin Cin Bar di piazza Vittorio Veneto e all’Eclipse di via Emilia.

“Un caffè con il Sindaco”, buona la prima: prosegue l’iniziativa nei bar di Broni

Proseguono gli appuntamenti di “Un caffè con il Sindaco”, l’iniziativa che si propone di far uscire dal palazzo municipale il dialogo tra amministrazione comunale e cittadinanza. I prossimi incontri, entrambi in programma per venerdì, si terranno al Cin Cin Bar di Piazza Vittorio Veneto (alle 10:30) e all’Eclipse di Via Emilia (alle ore 18): il primo cittadino Antonio Riviezzi sarà a disposizione dei residenti per rispondere alle loro domande e ascoltarne le necessità, ovviamente nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

«Il debutto della scorsa settimana – dice in proposito lo stesso Riviezzi – si è rivelato più che positivo. È bello poter incontrare le persone in un contesto informale, fuori dalla cornice degli uffici comunali, e parlare con loro del presente e del futuro di Broni. Penso che la forza di questa iniziativa stia proprio nella sua capacità di abbattere le distanze: un’occasione davvero preziosa per toccare con mano le esigenze avvertite dalla popolazione».

Doppio appuntamento alle 10.30 e alle 18

“Un caffè con il Sindaco” coinvolgerà a turno i vari locali della città e sarà anche occasione per un confronto diretto con i titolari della attività commerciali. Tutti gli appuntamenti si terranno di venerdì, alle 10:30 e alle 18. «Settimanalmente – conclude Riviezzi – verrà data notizia degli esercizi in cui sarò presente attraverso i canali di comunicazione ufficiali del Comune, vale a dire il sito internet e la pagina Facebook».

3 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia