Troppo alcool e un 26enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Vigevano intorno alle 4.30.

Troppo alcool e un 26enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Troppo alcool: un 26enne soccorso e trasportato in ospedale. E' successo a Vigevano.

Troppo alcool

Un giovane di 26 anni nella notte ha alzato un po' troppo il gomito ed è finito al pronto soccorso. Il 26enne è stato soccorso, alle 4.45 da un’ambulanza della Croce Rossa, mentre si trovava in corso Giacomo Brodolini a Vigevano. Dopo i primi accertamenti sul posto è stato trasferito presso il Beato Matteo in codice verde. Allertata anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Intossicazione da sostanze pericolose

E’ successo a Miradolo Terme, intorno alle 5. Protagonista un giovane di 22 anni che è stato soccorso per un’intossicazione da sostanze pericolose. Sul posto i volontari del 118 e i carabinieri di Stradella. Il 22enne è stato curato sul posto, per lui infatti nessun trasporto ospedaliero.

Malori

Due gli interventi per malore registrati nella notte appena passata.
Il primo malore è avvenuto intorno alla mezzanotte a Torricella Verzate in piazzale Oltrepo. Un 28enne è finito all’ospedale in codice verde. Allarme per lo stesso motivo anche a Rivanazzano, in via Francesco Baracca, quando era quasi l'1 di notte. Qui a necessitare della cure dei medici è stata un uomo di 52 anni trasportato in codice verde a Voghera.

LEGGI ANCHE: Lesioni permanenti ad un occhio dopo violenta lite, arrestato 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali