Cronaca

Troppo alcol, ragazza 23enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

La giovane è stata soccorsa a Belgioioso poco prima delle 3 di notte.

Troppo alcol, ragazza 23enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 31 Agosto 2019 ore 09:03

Troppo alcol per una ragazza di 23 anni che si sente male e viene portata in ospedale. E' successo a Belgioioso intorno alle 3 di questa notte.

Troppo alcol, ragazza 23enne in ospedale

E’ finita in ospedale con i sintomi di una intossicazione da alcol la ragazza di 23 anni che è stata soccorsa nella notte di oggi, sabato 31 agosto 2019. E’ successo a Belgioioso e la richiesta di aiuto ai sanitari è partita poco prima delle 3. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con un'ambulanza. La giovane è stata stabilizzata e poi trasporta al San Matteo di Pavia in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.

LEGGI ANCHE>> Controlli ai locali etnici: 3 denunce e attività sospese

Aggressione e rissa

Intorno alle 4 di notte i Carabinieri sono intervenuti a supporto dei sanitari a Robbio, in viale Antornio Gramsci. Qui si è consumata un’aggressione che ha visto coinvolto un ventisettenne, che è poi stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Novara in codice verde.

Nella serata di venerdì è avvenuto un altro episodio violento a Vigevano in Strada Pelizzera. Questa volta si è trattato di una rissa nella quale è rimasta ferita una donna di 40 anni. Sul posto sanitari del 118 e forze dell'ordine. Per la coinvolta si è reso necessario il trasporto al Civile in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Asfaltature sulla A54: chiude la Tangenziale Ovest di Pavia

Incidente stradale

Infine, poco dopo le 5 di questa mattina, è stato segnalato un incidente stradale a Parona lungo la SS494. Un uomo di 47 anni, alla guida della propria vettura è finito contro un ostacolo. Fortunatamente nell'impatto non ha riportato gravi conseguenze tanto da non necessitare il trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE>> Esce di strada e si schianta contro un albero: muore sul colpo

NOTTE BIANCA E FESTA DEL TICINO 2019: CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE