Troppo alcol, due ragazzine di 14 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE

Soccorse in piazzale Tevere a Pavia poco prima di mezzanotte.

Troppo alcol, due ragazzine di 14 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Troppo alcol per due ragazzine di 14 anni: soccorse intorno a mezzanotte in piazzale Tevere a Pavia, sono state trasportate al San Matteo.

Troppo alcol

Sono finite in ospedale con i sintomi di una intossicazione da alcol le due ragazzine di soli 14 anni che sono state soccorse dai sanitari del 118 a Pavia. La richiesta di aiuto è partita da piazzale Tevere intorno a mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde cittadina con due ambulanze. Le giovanissime dopo le prime cure sul posto sono state trasferite al San Matteo in codice giallo. In merito alla vicenda è stata allertata anche la Questura.

Altri due giovani di 19 e 22 anni, sono stati soccorsi alle prime luci del giorno in viale dell'Indipendenza per un'intossicazione da sostante pericolose. Sono stati trasferiti al Policlinico per controlli.

LEGGI ANCHE>> Affiora cadavere dalle acque del Ticino vicino al Ponte Coperto: mistero sull’identità

Aggressioni

Nella notte sono stati effettuati dagli operatori del 118 anche due interventi per altrettanti eventi violenti. Gli episodi, classificati dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come "aggressione" si sono verificati a Pavia e Gambolò.

A Pavia in piazzale San Giuseppe, intorno a mezzanotte e mezza, è stato soccorso un 50enne, successivamente trasportato al San Matteo per accertamenti. A Gambolò, invece ad essere soccorso è stato un 30enne. Anche per lui trasporto in codice verde presso il Civile di Vigevano.

LEGGI ANCHE>> Trovato il corpo senza vita di Stefano Marinoni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali