Codice rosso

Tre giovani investiti nella notte da un'auto, gravissima una ragazza di 19 anni

L'incidente è avvenuto intorno alle 3.30 in strada della Mezzana a Pavia.

Tre giovani investiti nella notte da un'auto, gravissima una ragazza di 19 anni
Cronaca Pavia, 18 Luglio 2021 ore 12:56

Questa notte, intorno alle ore 3.25, lungo strada della Mezzana, vicino al Ticino, due ragazze di 19 anni e 17 anni e un ragazzino di 14, sono stati investiti da una vettura. Grave la ragazza di 19 anni.

AGGIORNAMENTO: Per l'investimento dei tre giovani è stato arrestato per tentato omicidio un 30enne di nazionalità marocchina. In stato di alterazione dovuta all'abuso di alcol, li avrebbe investiti di proposito al termine di una lite. QUI LA NOTIZIA.

Tre giovani investiti nella notte da un'auto

Due ragazze e un ragazzo sono stati investiti questa notte mentre a piedi percorrevano strada della Mezzana, nei pressi di viale Venezia lungo il Naviglio. E' successo questa notte, a Pavia, qualche minuto prima delle 3.30. Alla guida della vettura un ragazzo di 30 anni, marocchino, che è risultato positivo all'alcoltest.

Gravissima una 19enne

Lanciato l'allarme, i tre giovani sono stati soccorsi dagli uomini del 118. Dei tre la più grave è risultata la ragazza di 19 anni, portata al San Matteo e ricoverata in rianimazione. Trasferita al Policlinico in codice rosso anche la ragazza di 17 anni: ha riportato diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita. Meno gravi infine le condizioni del ragazzino di 14 anni. 

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente su cui stanno lavorando gli agenti della Polstrada di Pavia.