Sabato sera a Pavia

Travolta e uccida da un Suv: il pirata della strada si è costituito

Domenica mattina si è presentato in Questura: è un 50enne di Albuzzano.

Travolta e uccida da un Suv: il pirata della strada si è costituito
Pubblicato:
Aggiornato:

68enne travolta e uccida da un Suv nella serata di sabato a Pavia: il pirata della strada si è costituito, è un 50enne di Albuzzano.

Travolta e uccida da un Suv: il pirata della strada si è costituito

Si è presentato in Questura nella mattinata di domenica il pirata della strada che nella serata di sabato ha travolto e ucciso una donna di 68 anni. Si tratta di un uomo di 50 anni residente ad Albuzzano. L'automobilista ha travolto la donna che percorreva via Folperti in bicicletta. Poi dopo l'impatto, è fuggito senza prestare soccorso. Per la 68enne non c'è stato nulla da fare e i medici ne hanno constatato il decesso sul posto.

Le indagini

Sul luogo dell'incidente erano stati trovati pezzi di carrozzeria e la targa anteriore dell'investitore. Non è stato quindi difficile per gli agenti della Polizia Locale rintracciare il responsabile che però al momento del rintraccio si era reso irreperibile. Fino alla mattina di ieri quando si è presentato spontaneamente alla Polizia ammettendo le proprie responsabilità.

Denuncia e patente ritirata

Essendosi costituito entro le 24 ore dal sinistro nei suoi confronti non è scattato l'arresto ma solo una denuncia per omicidio stradale aggravato e omissione di soccorso. Inoltre gli è stata ritirata la patente e sequestrato il Suv.

LEGGI ANCHE

Sciopero dei benzinai: impianti chiusi dalle 19 del 14 dicembre

Spostamenti fra Comuni a Natale: tre ipotesi sul tavolo

Seguici sui nostri canali