Pavia

Investita e uccisa da un Suv, il conducente scappa e fa perdere le sue tracce

Per la donna, 68 anni, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.

Investita e uccisa da un Suv, il conducente scappa e fa perdere le sue tracce
Cronaca Pavia, 12 Dicembre 2020 ore 22:06

Una donna di 68 anni è stata investita e uccisa da un Suv mentre si trovava a percorrere via Folperti in sella alla sua bici. E’ successo nella serata di sabato 12 dicembre 2020 poco dopo le 20.

AGGIORNAMENTO: Il pirata della strada si è costituito LEGGI QUI LA NOTIZIA

Investita e uccisa da un Suv

Drammatico incidente stradale nella prima serata di sabato 12 dicembre 2020 a Pavia. Una donna di 68 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un Suv. Il tragico sinistro è avvenuto qualche minuto dopo le 20 in via Folperti: la donna si trovava in sella alla sua bicicletta quando è stata travolta dal mezzo.

Inutili i soccorsi

Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte degli uomini del 118 prontamente intervenuti sul posto. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Caccia al pirata della strada

Il conducente del Suv, dopo l’investimento si è allontanato senza prestare soccorso. Ma sul luogo dell’incidente ha lasciato pezzi di carrozzeria e, sembra, anche la targa anteriore del veicolo. Non dovrebbe quindi essere difficoltoso da parte della Polizia Locale risalire al pirata della strada che, una volta rintracciato, dovrà rispondere oltre che di omissione di soccorso anche di omicidio stradale.

LEGGI ANCHE

Con Lombardia in zona gialla riaprono 3 mila bar e ristoranti pavesi

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità