Tragico epilogo

Travolta da un'auto in via Tasso, muore dopo 20 giorni di agonia

La donna si trovava in coma nel reparto di rianimazione del San Matteo. 

Travolta da un'auto in via Tasso, muore dopo 20 giorni di agonia
Pubblicato:

Una donna di 88 anni è morta 20 giorno dopo essere stata travolta in via Tasso da una vettura: era in coma nel reparto di rianimazione del San Matteo.

Travolta da un'auto in via Tasso, muore dopo 20 giorni di agonia

Nella Belloni, 88 anni, non ce l'ha fatta. E' durata 20 giorni la sua lotta per la vita dopo che lo scorso 18 ottobre era stata investita da un'auto in via Tasso a Pavia.

La donna che nell'impatto aveva riportato lesioni e traumi molto gravi si trovava in coma nel reparto di rianimazione del San Matteo: i medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita. Sul corpo della donna è stata disposta l'autopsia.

L'incidente

Secondo quanto è stato ricostruito dell'incidente, un'auto con al volante una donna si era fermata per permettere all'anziana donna, che si trovava sulle strisce pedonali, di attraversare la strada quando venne tamponata dalla vettura che seguiva. L'anziana era stata così travolta dalla prima auto e trascinata sull'asfalto per alcuni metri.

Soccorsa venne trasferita in ospedale in codice rosso. Ora la notizia del decesso. Sul corpo della donna è stata disposta l'autopsia.

(Foto di copertina: WhatsApp L24)

Seguici sui nostri canali