Via Tasso

Travolta da un'auto mentre attraversa la strada, gravissima anziana

La donna, 88 anni, è stata portata in ospedale in codice rosso.

Travolta da un'auto mentre attraversa la strada, gravissima anziana
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna di 88 anni è stata portata in ospedale dopo essere stata travolta da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. E' successo in via Tasso a Pavia, poco prima delle 10.30 di oggi, martedì 18 ottobre 2022.

Travolta mentre attraversa sulle strisce

E' stata trasportata al San Matteo in codice rosso la donna di 88 anni vittima di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 10.30 in via Tasso a Pavia.

Secondo quanto ricostruito, sembra che un'auto con al volante una donna si sia fermata per permettere all'anziana donna, che si trovava sulle strisce pedonali, di attraversare la strada. L'auto che seguiva ha però tamponato questa prima vettura che a sua volta ha travolto la pensionata trascinandola per alcuni metri.

In ospedale in codice rosso

All'incidente hanno assistito diversi passanti che hanno lanciato l'allarme. Sul posto si sono portati gli uomini del 118 che hanno soccorso l'88enne le cui condizioni sono apparse da subito gravi. La donna, come già detto, è stata portata al pronto soccorso in codice rosso.

Strada chiusa

Per consentire soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolti, la strada è stata chiusa alla circolazione. Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi di legge.

Seguici sui nostri canali