Tragico schianto a Mortara: 25enne perde la vita

Il drammatico scontro tra due mezzi è avvenuto sulla Statale 494.

Tragico schianto a Mortara: 25enne perde la vita
Lomellina, 16 Gennaio 2020 ore 20:18

Tragico schianto a Mortara sulla Strada Statale 494. Un giovane di 25 anni ha perso la vita, coinvolto anche un uomo di 52 anni. Il drammatico incidente è avvenuto poco dopo le 18.35.

Tragico schianto a Mortara: 25enne perde la vita

Ancora sangue sulle strade della provincia di Pavia. A soli cinque minuti dall’investimento mortale avvenuto a Zinasco anche Mortara è stata teatro di un drammatico incidente nel quale ha perso la vita un giovane di 25 anni.

Inutili i soccorsi

Il sinistro che ha visto scontrarsi due mezzi è avvenuto alle 18.35 lungo la Strada Statale 494 nel territorio comunale di Mortara. Ancora da accertare la dinamica. Sembra che il giovane durante un sorpasso abbia urtato un’altra vettura. La sua auto poi, per effetto dell’impatto si è ribaltata più volte, finendo la sua corsa in un campo a lato strada. Il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Inutili i soccorsi per lui, anche se prontamente giunti sul posto. Coinvolto nell’impatto anche il conducente dell’altra vettura, un uomo di 52 anni, che non ha riportato conseguenze ma era visibilmente sotto shock. Sul posto oltre ai sanitari, anche le forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco.

LEGGI ANCHE>> Donna investita e uccisa a Zinasco: inutili i soccorsi

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppoFacebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficialeGiornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia