Donna investita e uccisa a Zinasco: inutili i soccorsi

La donna è stata investita in località Sairano intorno alle 18.30 di oggi. Aveva 55 anni.

Donna investita e uccisa a Zinasco: inutili i soccorsi
Pavese, 16 Gennaio 2020 ore 19:36

Donna investita e uccisa a Zinasco in località Sairano: inutili i soccorsi. Il drammatico incidente è avvenuto poco prima delle 18.30 di oggi lungo la SP193 bis.

Donna investita e uccisa

Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi a Zinasco. Dieci minuti prima delle 18.30 una donna di 55 anni è stata investita è uccisa lungo la Strada Provinciale 193bis in località Sairano. Le notizie sono ancora poche e frammentarie. Da una prima ricostruzione sembra che la donna si stata urtata da un autobus, che procedeva nel suo stesso senso di marcia, mentre si trovava a percorrere la provinciale in sella alla sua bicicletta.

Sul posto immediato l’arrivo dei soccorsi. Gli uomini del 118 sono arrivati in breve tempo con ambulanza e automedica. Purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione per la donna non c’è stato nulla da fare e i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Fatale l’impatto con il suolo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia