Donna investita e uccisa a Zinasco: inutili i soccorsi

La donna è stata investita in località Sairano intorno alle 18.30 di oggi. Aveva 55 anni.

Donna investita e uccisa a Zinasco: inutili i soccorsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna investita e uccisa a Zinasco in località Sairano: inutili i soccorsi. Il drammatico incidente è avvenuto poco prima delle 18.30 di oggi lungo la SP193 bis.

Donna investita e uccisa

Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi a Zinasco. Dieci minuti prima delle 18.30 una donna di 55 anni è stata investita è uccisa lungo la Strada Provinciale 193bis in località Sairano. Le notizie sono ancora poche e frammentarie. Da una prima ricostruzione sembra che la donna si stata urtata da un autobus, che procedeva nel suo stesso senso di marcia, mentre si trovava a percorrere la provinciale in sella alla sua bicicletta.

Sul posto immediato l'arrivo dei soccorsi. Gli uomini del 118 sono arrivati in breve tempo con ambulanza e automedica. Purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione per la donna non c'è stato nulla da fare e i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Fatale l'impatto con il suolo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali