Tragico schianto a Gambolò, ecco chi erano le vittime

A perdere la vita un'operaia 37enne e un imprenditore 70enne.

Tragico schianto a Gambolò, ecco chi erano le vittime
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco chi erano le vittime del tragico incidente avvenuto lunedì 17 giugno a Gambolò.

Tragico schianto a Gambolò, ecco chi erano le vittime

Due le persone che hanno perso la vita nel drammatico incidente avvenuto intorno alle 11 di lunedì 17 giugno 2019 a Gambolò. La prima vittima è una donna. Daniela Amolaro aveva 37 anni, faceva l'operaia e risiedeva proprio a Gambolò. E' morta sul colpo tra le lamiere della sua Ford Fiesta. Guidava lei. Accanto, sul sedile passeggero, Alban Mardonaj, 29 anni albanese, che è stato ricoverato in rianimazione al Niguarda di Milano dove è giunto in elisoccorso.

Loredano Finotti, aveva invece 70 anni. Viaggiava sul furgone rimasto coinvolto suo malgrado nell'incidente. Sembrava il meno grave di tutti. E' sceso con le sue gambe dal mezzo e inizialmente ha pure rifiutato il trasporto in ospedale. Poi un agente lo ha convito. E gli operatori del 118 lo hanno trasportato a Vigevano. Ma qui sono sopraggiunte delle complicazioni. Ed è morto per un'emorragia interna. Finotti era un imprenditore e risiedeva a Dorno.

Ferito in modo grave anche Diego Pero, 33 anni di Lomello, che si trovava alla guida della Peugeot 308 scontratasi frontalmente con la Ford Fiesta. Attualmente è ricoverato in rianimazione al Policlinico San Matteo.

L'incidente

Ancora da chiarire l'esatta dinamica del tragico incidente. Dai primi accertamenti sembra che l’auto condotta da Daniela Amolaro sia sbandata e abbia invaso la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva la Peugeot 308 con al volante Diego Pero. Alle spalle della Peugeot vi era il furgone condotto da Loredano Finotti che non è non è riuscito a frenare e ha tamponato la Peugeot provocando un secondo impatto. Violentissimo. Per Daniela Amolaro, come già detto, non c'è stato nulla da fare, mentre Finotti è deceduto in ospedale.

LEGGI ANCHE: Schianto frontale a Gambolò: due morti e due feriti gravi

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali