Schianto frontale a Gambolò, pesante il bilancio: due morti

Un pensionato di 70 anni è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale. Altri due giovani, di 29 e 33 anni, sono rimasti feriti gravemente.

Schianto frontale a Gambolò, pesante il bilancio: due morti
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico schianto frontale a Gambolò: muore sul colpo una donna di 37 anni. Un 70enne è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale. Feriti gravemente anche 33enne e un 29enne.

Drammatico schianto frontale a Gambolò

Ancora sangue sulle strade pavesi. Dopo il drammatico incidente in cui hanno perso la vita una coppia di coniugi a Castelletto di Branduzzo, nella mattinata di oggi, lunedì 17 giugno 2019, ancora un tragico schianto. Anche in questo caso sono due le persone ad aver perso la vita. La prima è una donna di 37 anni che è morta sul colpo. Un pensionato di 70 anni portato in condizioni disperate all'ospedale di Vigevano è morto poco dopo il ricovero. L'incidente è avvenuto, qualche minuto dopo le 11, sulla sp183 a Gambolò. A scontrarsi frontalmente due vetture, una Fort Fiesta e una Peugeot 308. Coinvolto anche un furgone che si trovava dietro la Peugeot e che non ha potuto evitare l'impatto.

LEGGI ANCHE: Terribile schianto tra auto e moto a Castelletto: due morti

Un morto e tre feriti

Per la violenza dell'urto le due auto sono finite fuori strada. La donna è deceduta sul colpo mentre un pensionato di 70 anni (alla guida del furgone) è spirato poco dopo il ricovero in ospedale. Feriti gravemente altri due giovani (un 29enne e un 33enne): uno è stato portato in elicosoccorso a Milano, l'altro al San Matteo di Pavia. Entrambi sarebbero in codice rosso. Oltre all'elisoccorso sul posto gli operatori del 118 con tre ambulanze e automedica. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco oltre alle Forze dell'Ordine per i rilievi. Ancora da accertare le cause del sinistro.

LEGGI ANCHE:

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali