INUTILI I SOCCORSI

Tragico fuori strada a Zerbo, muore una donna

E' successo poco prima delle 9 lungo Strada Provinciale 35

Tragico fuori strada a Zerbo, muore una donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente stradale a Zerbo, una donna di 73 anni ha perso la vita dopo essere uscita di strada: è successo intorno alle 9 di oggi, mercoledì 3 aprile 2024, lungo la Strada Provinciale 35.

Incidente stradale a Zerbo

E' drammatico il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto a Zerbo nella mattinata di oggi, mercoledì 3 aprile 2024, lungo la Strada Provinciale 35.

Muore una donna

Le notizie sono ancora poche e frammentarie, secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza, alle 8.50, una vettura è uscita di strada andandosi a ribaltare in un fosso lungo la Provinciale. Alla guida una donna, di 73 anni, che purtroppo ha perso la vita.

Inutili si soccorsi

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari per lei non c'è stato nulla da fare. L'ipotesi è di un malore alla guida. Presenti sul luogo dell'incidente i sanitari del 118, con ambulanza e automedica, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polstrada che si stanno occupando di ricostruire la dinamica del tragico incidente.

Ieri un'altra vittima

Solo ieri in un altro drammatico incidente stradale ha perso la vita un carabiniere 49enne che dopo essere caduto mentre si trovava in sella al suo scooter è stato travolto da un furgone. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio a Borgarello, lungo la Statale 35. La vittima, Andrea Dall'Armi, come già detto era un sottoufficiale dei Carabinieri in servizio al comando provinciale di Pavia, residente a Giussago.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali