CODICE ROSSO

Cade in scooter e finisce sotto un furgone, muore carabiniere 49enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 17.20 a Borgarello

Cade in scooter e finisce sotto un furgone, muore carabiniere 49enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, martedì 2 aprile 2024 a Borgarello: un carabiniere 49enne trasferito al San Matteo di Pavia in arresto cardiocircolatorio dopo essere andato ad impattere con lo scooter contro un furgone.

AGGIORNAMENTO DELLE 21: E' purtroppo deceduto una volta arrivato in ospedale il 49enne rimasto gravemente ferito in un incidente stradale a Borgarello. Si tratta di Andrea Dall'Armi, originario di Giussago, sottoufficiale dei Carabinieri in servizio alla centrale operativa di Pavia. Per lui ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo inutile. 

Grave incidente stradale a Borgarello

E' stato trasferito in ospedale in arresto cardiocircolatorio il 49enne protagonista di un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di martedì a Borgarello.

Travolto da un furgone

Dalle prime informazioni pare che il 49enne, intorno alle 17.20 stesse procedendo lungo al Statale 35 in sella a uno scooter quando ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente a terra. Un furgone, in arrivo in quel momento non è riuscito ad evitarlo e lo ha travolto.

In ospedale in codice rosso

Sul posto immediato l'arrivo dei soccorsi con ambulanze della Croce Bianca di Binasco e l'automedica del 118, insieme ai vigili del fuoco. Lo scooterista è stato rinvenuto in arresto cardiocircolatorio e trasferito con manovre di rianimazione in corso al San Matteo di Pavia, con codice rosso.

Presenti sul luogo dell'incidente anche i carabinieri per raccogliere testimonianze al fine di determinare la dinamica esatta dell'incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali