Inutili i soccorsi

Tragedia nei cieli sopra Vigevano, cade ultraleggero: due morti

L'incidente è avvenuto poco dopo le 17.30 di domenica. Ancora da identificare le vittime.

Tragedia nei cieli sopra Vigevano, cade ultraleggero: due morti
Cronaca Vigevano, 14 Febbraio 2021 ore 19:07

Tragedia nei cieli sopra Vigevano, cade ultraleggero in area boschiva: due persone perdono la vita. E’ successo nel pomeriggio di domenica 14 febbraio 2021, poco dopo le 17.30.

AGGIORNAMENTO DI LUNEDì 15 FEBBRAIO 2021: A perdere la vita sono stati il pilota Gustavo Saurin, 72 anni, e il passeggero Generoso Vitagliano di appena 25 LEGGI QUI LA NOTIZIA

Tragedia nei cieli, cade deltaplano

Due morti. Questo il drammatico bilancio di un incidente d’aria avvenuto nel pomeriggio di domenica 14 febbraio 2021 a Vigevano. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza a cadere, in un’area boschiva, in località Strada al Salto, è stato un ultraleggero.

Due morti

L’allarme è stato lanciato alle 17.42. Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica. Allertato anche l’elisoccorso. Ma nulla hanno potuto fare per salvare le due persone sul mezzo. Entrambe infatti sono decedute. Si tratterebbe di un 72enne e un 25enne.

Sul luogo del drammatico incidente anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dei fatti.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli