Cronaca
Due giorni fa investito un 58enne

Tragedia in stazione a Voghera, donna investita da un treno muore in ospedale

E' successo poco dopo mezzogiorno. La vittima aveva 64 anni.

Tragedia in stazione a Voghera, donna investita da un treno muore in ospedale
Cronaca Voghera, 04 Settembre 2022 ore 19:21

Dramma in stazione a Voghera intorno alle 12 di oggi, domenica 4 settembre 2022: una donna è stata investita da un treno ed è poi morta in ospedale.

Donna investita da un treno in stazione a Voghera

Ancora una tragedia in stazione a Voghera. Nella mattinata di oggi, infatti, una donna di 64 anni è stata travolta da un treno. Il dramma, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è avvenuto alle 12.12. Secondo quanto ricostruito la donna era seduta sulla banchina poi all'arrivo di un Intercity si sarebbe alzata, per cause ancora da accertare, e dopo essere caduta sui binari è stata travolta dal convoglio.

Il decesso in ospedale

Soccorsa dagli uomini del 118 arrivati sul posto con ambulanza e automedica, è stata portata in ospedale con gravissimi traumi alle gambe. Qui purtroppo è poi sopraggiunto il decesso.

Quanto accaduto è ancora al vaglio della Polfer: al momento non è escluso il gesto volontario, anche se pare però più probabile un investimento accidentale.

Due giorni fa investito un 58enne

Solo due giorni fa, venerdì 2 settembre 2022, un un uomo di 58 anni, era stato investito, sempre in stazione a Voghera, da un treno. In questo caso il 58enne era inciampato e caduto mentre stava attraversando i binari. Nell'investimento aveva riportato gravi traumi e attualmente si trova ancora ricoverato in rianimazione al San Matteo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter